Per quanto riguarda tutto il talento e tutti i soldi coinvolti in questa produzione, è deludente vedere che tutto si è rivelato un thriller che non ha emozioni. I personaggi sono tutti di cartone, e non c'è svolta nella storia che non hai visto centinaia di volte prima. A volte sembra che sia stato tagliato del materiale che avrebbe potuto portare una certa profondità ai personaggi. Ad esempio, non sappiamo mai molto del personaggio di Bruce Willis. Lo stesso Willis è lontano dal suo meglio su questo, principalmente facendo smorfie invece di recitare. L'unica cosa di questo film che trovo notevole è il punteggio di John Barry, ma anche i suoi sforzi non possono salvare il film. Non il migliore, non il peggior film di Bruce Willis che tu abbia mai visto. La trama è abbastanza avvincente, ma ci sono alcuni buchi nella trama che ti lasciano chiedendo se qualcuno prestasse attenzione durante la post produzione. <br/> <br/> Fortunatamente, le scene sono in ordine, il che aiuta la progressione. Ma è quasi come se avessero bisogno di 120 minuti di film, quindi hanno girato 120 minuti, hanno usato tutto e non hanno mai considerato le conseguenze. Se tagliassero le scene usa e getta (molte di quelle) forse avrebbero potuto spremere in un filmato più rilevante e trasformare un film medio in qualcosa che valesse la pena guardare Questo è un thriller fantastico !, che è molto sottovalutato, con una trama avvincente e 2 incredibili performance di Bruce Willis e Miko Hughes! Tutti i personaggi sono fantastici !, e la storia è eccellente !, oltre a Bruce Willis e Miko Hughes sono semplicemente fantastici in questo!. Lindsey Ginter è il vero cattivo principale, secondo me, dato che Alec Baldwin era assolutamente terribile e si vedeva a malapena! Inoltre, ho pensato che Willis avesse dato uno dei suoi migliori spettacoli qui !. Miko Hughes è incredibilmente convincente come il ragazzo Autustic a mio parere, e credo che questo sia trattato in modo molto ingiusto dalla critica e dai fan del film !, inoltre ho amato il finale è stato molto carino e mi ha fatto sorridere !. Willis e Miko Hughes hanno avuto una meravigliosa chimica insieme, e ho pensato che l'apertura fosse davvero memorabile! Inoltre, il finale è molto eccitante! La sequenza dell'elicottero è stata fantastica, e non riesco ancora a superare l'incredibilmente blanda e terribile performance di Baldwin! è anche abbastanza originale e creativo !.Mi aspettavo che questo fosse un grande film ed è esattamente quello che ho ottenuto è un thriller fantastico, che è molto sottovalutato, con una trama avvincente e 2 incredibili esibizioni di Bruce Willis e Miko Hughes e dico che è assolutamente da vedere !. La direzione è grande !. Harold Becker fa un grande! lavoro qui, con una macchina fotografica fantastica, lavorare con angoli fantastici e tenere il film a un ritmo molto veloce !. The Acting è incredibile! Bruce Willis è incredibile come sempre ed è fantastico qui, è incredibilmente simpatico, offre una delle sue migliori interpretazioni (anche in recitazione), ha una meravigliosa chimica con Miko Hughes, è estremamente carismatico, ha un personaggio fantastico, ha delle scene impressionanti ed è stato semplicemente fantastico nel complesso! (Regole di Willis !!!!!!). Miko Hughes è anche fantastico qui, è incredibilmente convincente come il ragazzo autistico, è estremamente simpatico, a volte è piuttosto terrificante, ha una meravigliosa chimica con Willis, è un giovane attore di talento, ha un personaggio estremamente interessante, e ha appena impressionato a morte di me è stato fantastico! (Regole di Miko !!). Alec Baldwin è un dio orribile, buon dio era sempre noioso, non solo che era a malapena sullo schermo !, e dovrebbe essere il cattivo principale ??, dammi una pausa, è uno scherzo totale !. Lindsey Ginter è il vero cattivo in questo !, secondo me era molto minaccioso e ha fatto un ottimo lavoro !. Kim Dickens è molto carina e ha fatto quello che doveva fare bene come Stacie mi piaceva molto. Chi McBride è bravo con quello che doveva fare, mi è piaciuto molto. Il resto del cast va bene. Nel complesso è assolutamente da vedere !. **** su 5 Iniziò promettente, ma alla fine rallentò. La trama che ho visto in molti altri thriller prima. Bruce Willis ha quindi presentato una performance convincente dimostrando di possedere la qualità di un buon attore. Mi aspettavo molto più adrenalina e l'unica scena calda che mi è piaciuta di più è stata quella del treno. Anche il bambino giocava bene, ma non mi piaceva la sua voce da bambino autistico. Il tempo di esecuzione del film è stato un po 'troppo lungo e ho iniziato ad annoiarmi. Alla fine io e mia moglie siamo stati toccati da grandi emozioni perché anche noi abbiamo un bambino. Il voto effettivo di 5,7 corrisponde alla nostra percentuale di 6/10. Se vuoi goderti un solido thriller di questo genere, guarda invece TRAPPED o MAN ON FIRE. Harold Becker ha diretto questo thriller d'insezione interpretato da Bruce Willis come agente dell'FBI Art Jeffries, che viene incaricato di proteggere un ragazzo autistico di nove anni di nome Simon Lynch (interpretato da Miko Hughes) che ha inconsapevolmente decifrato un codice segreto di sicurezza NSA, che arriva all'attenzione di un agente della NSA (interpretato da Alec Baldwin) che ordina la morte di Simon, spingendo Art a portare il ragazzo in fuga con lui per proteggersi, mentre cerca di trovare una via d'uscita da questa situazione mortale …Il film mediocre ha una premessa interessante ma diventa troppo di routine e prevedibile, sebbene sia Willis che Hughes stiano bene, e l'angolo autistico è più utile, ma ancora sottoutilizzato.
Rosaale replied
368 weeks ago